I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito

user_mobilelogo

Banner Anidra UP e learning prova BASE

 

 Case-paglia.jpg

 

Workshop di ashtanga vinyasa yoga

 

yoga in classe, corso formaione insegnanti, corso formazione certificata liguria, anidra

 

corso istruttori tai ji quan, corso insegnanti tai ji quan, corso formazione tai ji quan liguria

 

corsi ecm, formazione ecm, comunicazione ecm, ecm liguria

 

arti marziali a scuola, corso arti marziali scuola liguria

 

 

 

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Valentina Mura

operatore tecnico del benessere tai ji quan e qì gong, valentina mura, anidra università popolare

 

 

 

 

 

 

 

Operatore Tecnico del Benessere in Tai Ji Quan e Qi Gong n° R.O.14.1059 Registro Nazionale ASI DBN-DOS

Registri Professionali ai sensi della L. 4/2013

Valentina Mura, nasce ad Alghero il 12 febbraio del 1978. Dopo aver frequentato studi classici alle scuole superiori, inizia gli studi di filosofia presso la facoltà di Sassari senza trovare in questi studi, una risposta entusiasmante alle sue aspettative. Lavora per due anni presso il call center di una società finanziaria, prima come operatrice telefonica a tempo pieno e poi come impiegata di back office. Conclude questa esperienza per lavorare all’interno di una società che si occupa di servizi informatici finalizzati principalmente alla realizzazione di archivi ottici, seguendo in qualità di responsabile del progetto, lavori per studi legali, notarili e commerciali e per le amministrazioni comunali di Modena e Trento.
Ma è nel 1998 che incontra finalmente una Scuola che risponde alle sue aspettative e inizia un percorso di studi olistici il cui programma e metodo di trasmissione avviene attraverso lo studio di differenti discipline e la sperimentazione in prima persona nello studio delle relazioni inter-personali attraverso la teoria degli Specchi Esseni. Con il background di questi Principi nel 2002 diventa Istruttore delle discipline orientali interne praticate nella Scuola, quali: Tai ji quan, Qi Qong, Kenjitsu e Yoga e comincia l’attività di insegnamento nel 2004 nella città di Sassari con corsi di Tai Ji quan, Qi Qong e Kenjitsu.
Nel giugno del 2010 lascia la Sardegna per trasferirsi in pianta stabile in Liguria, presso la sede dove la Scuola Anidra svolge le sue principali attività, al fine di seguire e vivere da vicino il Progetto intrapreso per la costruzione di un Centro Olistico e qui lavora in pianta stabile in ambito amministrativo e commerciale. Tiene attualmente un corso di Yoga presso una struttura sportiva nel comune di Lavagna.
Tra le sue passioni, il mare, la barca a vela e in generale il contatto con l’acqua, i viaggi per il mondo, la lettura e la corsa, praticata al livello agonistico negli anni scolastici, e amatoriale attualmente, con una prima esperienza di maratona nella città di Roma nel 2008.
È amante della buona cucina e allo stesso tempo di lunghi digiuni.

 

CORSI

Yoga, Tai ji Quan e Qi Gong, Spada Giapponese

    Borzonasca (GE), Sedi private

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.