Banner Anidra UP e learning prova BASE

Case-paglia.jpg

Simbolo Olos e Psiche

yoga in classe, corso formaione insegnanti, corso formazione certificata liguria, anidra

corso istruttori tai ji quan, corso insegnanti tai ji quan, corso formazione tai ji quan liguria

corsi ecm, formazione ecm, comunicazione ecm, ecm liguria

arti marziali a scuola, corso arti marziali scuola liguria

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

"Olos & Psiche" è un format dell'Università Popolare Anidra che insieme alle Università Italiane realizza Convegni Formativi per condividere temi e punti di vista sul benessere della persona. Sulla scia di quanto progettato insieme all'Università Milano-Bicocca in data 23 Settembre 2017, con il Dipartimento di Scienze della Formazione, Anidra UP ha progettato in Sardegna, con il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (Dumas), un Convegno intitolato "Olos & Psiche. La Longevità dei corpi e della mente". All'insegna di una visione integrata e olistica della Formazione, il Convegno vuole essere un'occasione di confronto e condivisione, nella direzione di una crescita permanente e dello sviluppo del potenziale umano. Tuttavia i Convegni di Anidra UP non si fermano alle parole: riteniamo che l'Esperienza sia uno strumento in grado di trasformare e di rendere pratico qualsiasi concetto, idea o prospettiva. Per questo motivo i Convegni sono sempre strutturati in modo da comprendere workshop o sessioni di attività relative alle discipline olistiche dove, studenti, docenti o persone interessate, possano sperimentare sul piano pratico gli strumenti del benessere.

Convegno Anidra-Dumas Fb: https://goo.gl/m67pfg

Locandina Convegno Anidra-Dumas