Banner Anidra UP e learning prova BASE

Case-paglia.jpg

Workshop di ashtanga vinyasa yoga

yoga in classe, corso formaione insegnanti, corso formazione certificata liguria, anidra

corso istruttori tai ji quan, corso insegnanti tai ji quan, corso formazione tai ji quan liguria

corsi ecm, formazione ecm, comunicazione ecm, ecm liguria

arti marziali a scuola, corso arti marziali scuola liguria

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Workshop di Ashthanga Vinyasa Yoga con il M° Ramesh Sheety

26 MAGGIO 2018

Yoga Guru Ramesh Sheety insegna yoga da oltre venti anni. Ha studiato con BNS Iyengar (uno dei più importanti allievi di Krishnamacharya) e ha lavorato con lui per diversi anni.

Vive a Mysore, in IndiaA Mysore ha una sua scuola di yoga (shala) http://mysoreashtanga.net/ , dove forma insegnanti provenienti da tutto il mondo. E' considerato il "mago degli adjustment": con la sua approfondita conoscenza del corpo riesce ad aiutare ogni praticante nello studio degli asana e ad approfondirne la conoscenza.

Pertanto il seminario è aperto a tutti, principianti e non.

Programma 26/05/2018:

mattino
ore 9.30 - 12.30
ashtanga vinyasa yoga, prima sequenza guidata

pomeriggio
ore 15.00 - 18.00
adjustment

Costi:

75 euro costo seminario, 10 euro costo iscrizione per assicurazione
(questo importo non è dovuto per chi è già associato Anidra, es. utenti yoga home - Chiavari)

Clicca QUI per scaricare il modulo di adesione

Come iscriversi:

Per le iscrizioni viene richiesto il pagamento completo al momento dell’iscrizione, tramite bonifico sul c/c

ANIDRA ASSOCIAZIONE CULTURALE
MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN: IT10V0103072320000001353274
BIC SWIFT: PASCITMMORB
CAUSALE: tuo nome e cognome iscrizione workshop ramesh Sheety

In caso di disdetta, verrà rimborsato il 70% entro due mesi dall’inizio del corso, il 50% entro un mese dall’inizio del corso, per disdette oltre tale termine non sarà possibile alcun rimborso.

Pasti e pernotti:
Possibilità di pranzo vegan in agriturismo con prodotti biologici e locali a €15.00 bevande escluse (idem cena)
Possibilità di pernotto nella stessa struttura che ospita il workshop http://www.centroanidra.it/index.php/it/ospitalita/l-eco-villaggio

35€ in ecovillaggio (stanza doppia o multipla) con colazione

45€ in agriturismo (stanza doppia o multipla) con colazione