I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito

user_mobilelogo

Michele Marzulli

 

michele marzulli

 

Michele Marzulli, nato a Roma il 31 gennaio 1975, laureato in Economia e Commercio, pur rimanendo sempre attivo professionalmente nel campo del marketing, comunicazione e organizzazione di grandi eventi, dal 2009 collabora attivamente con le cattedre di Sociologia del Diritto e Sociologia del Lavoro, nella Facoltà di Giurisprudenza, nonché di Sociologia della Devianza, nella facoltà di Medicina, presso l’Università degli Studi di Milano, sia nella ricerca che nell’attività didattica.
Studioso di società, politica e diritti umani, dal 2017 è presidente della L.I.D.U. - LEGA INTERNAZIONALE PER I DIRITTI DELL’UOMO (ILHR.IT - International League for Human Rights – Italy).
Ha inoltre gestito la segreteria dell’Istituto Universitario P. Moisè Loria (SSML serale) negli AA 2014/15 e 2015/16 , dove ha anche insegnato "Sociologia del Lavoro", "Psicologia del Lavoro" e “Marketing Territoriale”.
Dal 2010 al 2012 ha ricoperto l’incarico di Presidente dell’Organismo di Vigilanza (ex D.Lgs. 231) della Continental Atomotive Trading Italia Srl, nonché della Fondazione P. M. Loria, dalla quale ha ricevuto in seguito anche l’incarico di seguire l’iter autorizzativo per aprire una Camera di Mediazione Commerciale, tuttora operativa.
Attualmente è residente a Milano dove collabora (come consulente) con GPF research SRL, società specializzata in sondaggi e analisi sugli “stili di vita”, Pubblica Comunicazione SRL, società specializzata in marketing politico elettorale, nonché di QUB.it SRL, società specializzata in comunicazione ed organizzazione di grandi eventi.
Delegato dei soci della Società Umanitaria, fa anche parte del CdA di CONFASSOLISTICHE (Delegato alla gestione dei rapporti con l’ufficio della trasparenza dell’UE) ed è Segretario Generale dell’Osservatorio sulle professioni Olstiche di CONFASSOCIAZIONI.
Autore di diversi saggi e monografie, con particolare riguardo alle analisi delle devianze sistemiche (sia sociali che giuridiche) e del networking envelopment, diviene docente universitario a contratto specializzato in analisi dei sistemi sociali per diversi Istituti Universitari pubblici e privati.

 


e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mob: +39 339 2820406
http://studiommc.com/

cnupi anidra, ente accreditato MIUR

alternanza scuola lavoro

garanzia giovani