I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito

user_mobilelogo

Giulia Siffu

 

Fotografia di Giulia Siffu

 

Nata a Olbia, cresce ad Arzachena nel cuore della Costa Smeralda. Ha conseguito la laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale per il Turismo e poi la laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione Interculturale presso l’Università degli Studi di Sassari, nel 2016. Durante gli anni di studio lavora e si forma nel settore del turismo. Nel 2016 frequenta il Percorso Formativo per Imprese Socialmente Responsabili e Social Startupper presso il Centro Ligure per la Produttività, con il supporto di Mixura e Social Hub Genova.
Nel frattempo, già dal 2015 inizia a frequentare seminari di Counseling, Tai Ji e Qi Gong presso l’Università Popolare Anidra, a Borzonasca. Nel 2017, con il programma di tirocinio Garanzia Giovani, lavora per sei mesi nell’area marketing della Società Agricola Anidagri dove si forma nel digital marketing.
É membro attivo di Anidra UP e del Centroanidra dove cura l’Ufficio Relazioni Internazionali Inter-istituzionali e il Coordinamento delle attività dei partecipanti al programma Erasmus+ Traineeship/Study/Entrepreneurs e Staff Mobility.
È coordinatrice dell'area studenti del programma ICARO - Education Through Experience di Anidra UP, per la quale insegna Open Digital, Coaching digitale per insegnanti e lingue straniere.
Il suo motto è "se non sai fare una cosa... falla!".

cnupi anidra, ente accreditato MIUR

alternanza scuola lavoro

garanzia giovani